Studio Dentistico Minniti Moro: l’apparecchio trasparente a Sassari
1574
post-template-default,single,single-post,postid-1574,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive,elementor-default
Studio Dentistico Minniti Moro: l’apparecchio trasparente a Sassari e Alghero

Studio Dentistico Minniti Moro: l’apparecchio trasparente a Sassari e Alghero

Da adulti, l’esigenza di allineare i denti e di avere un sorriso perfetto potrebbe sembrare un miraggio, a causa delle problematiche estetiche e pratiche dell’ortodonzia tradizionale.

Scopri l’apparecchio trasparente a Sassari e Alghero, sorridere liberamente non sarà più un sogno! 

Ortodonzia invisibile: di cosa si tratta?

Si tratta di speciali mascherine trasparenti personalizzate. Esse andranno sostituite periodicamente in modo portare gradualmente i denti alla posizione desiderata.

L’ortodonzia invisibile è particolarmente indicata per i pazienti, adulti e adolescenti, che desiderano avere un efficace allineamento dentale senza l’utilizzo dei tradizionali e antiestetici apparecchi ortodontici.

Migliora l’estetica del sorriso senza causare disagi relazionali al paziente. Permette di ripristinare una masticazione corretta evitando altre problematiche.

Proponiamo l’apparecchio trasparente a Sassari e Alghero, contattaci per maggiori informazioni!

Vantaggi dell’ortodonzia invisibile!

  • Gli apparecchi trasparenti sono facilmente rimovibili.
  • Avrai la possibilità, durante il trattamento, di mangiare e bere tutto ciò che desideri semplicemente togliendo le mascherine.
  • Potrai rimuovere la mascherina per lavarti i denti e avere una bocca più pulita, potendoti permettere anche di utilizzare il filo interdentale.
  • Non essendoci bracket o fili metallici, al contrario degli apparecchi classici, si impiegherà anche meno tempo per eventuali adattamenti durante le  visite di controllo.

Come funziona l’apparecchio trasparente?

Quando inizierai il tuo trattamento indosserai le tue  mascherine personalizzate e le sostituirai progressivamente ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di mascherine, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.

Durante questo arco di tempo, sarà necessario fissare periodiche visite di controllo in Studio  per monitorare i tuoi progressi e assicurarti che tutto proceda per il meglio.

Il tempo richiesto per completare il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascuna tipologia di caso clinico. È importante concordare con il tuo dentista come poter conciliare al meglio la tua situazione e i tuoi obiettivi con l’apparecchio trasparente e trovare la soluzione giusta per te.

Studio Dentistico Minniti Moro  propone l’apparecchio trasparente a Sassari e Alghero, come soluzione per ottenere il sorriso che desideri, garantendoti una vita serena senza il pensiero di un apparecchio tradizionale! Contattaci!

Segui la nostra pagina facebook e Instagram.

Passa a trovarci in studio:

Prenota il tuo appuntamento QUI.

Per leggere altre news interessanti su trattamenti, tecnologie e curiosità clicca QUI.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

× Chatta con Noi!