Faccette estetiche: le domande che hai sempre voluto fare
2932
post-template-default,single,single-post,postid-2932,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1400,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive,cookies-not-set,elementor-default

Faccette estetiche: le domande che hai sempre voluto fare

Faccette estetiche: le domande che hai sempre voluto fare

Forma, colore, altezza e posizione: diversi sono i difetti estetici che le faccette possono risolvere per farti ottenere il sorriso che hai sempre sognato. Ma come funzionano? Quanto durano e a chi sono consigliate? In questo articolo cerchiamo di rispondere alle domande che più frequentemente ci vengono poste. 

Faccette estetiche: di cosa si tratta? 

Anni di studio e ricerche hanno permesso di ottenere le faccette dentali estetiche, dette anche veneers. Sono delle sottili lamine, realizzate in ceramica o in porcellana, che vengono applicate sulla superficie dei denti per nascondere le imperfezioni e ottenere la forma, la posizione e il colore desiderati.

Quanto durano le faccette estetiche?

Si tratta di un trattamento duraturo. Le faccette non si staccano perché il processo di cementazione adesiva allo smalto è irreversibile.  faccette estetiche

I risultati riescono quindi a mantenersi nel tempo a patto che i materiali utilizzati siano di alta qualità e ci si affidi a professionisti seri. 

A chi è consigliato questo trattamento?

Si consiglia questo trattamento a tutti coloro che non sono soddisfatti del proprio sorriso. Ecco i problemi che possono risolvere: 

  • denti macchiati o che presentano discromie;
  • denti non allineati
  • denti piccoli, scheggiati, consumati o distanti tra loro.

Quali sono i vantaggi delle faccette estetiche?

Oltre al miglioramento estetico istantaneo, questo trattamento porta con sé numerosi vantaggi:

  • fungono da protezione del dente su cui vengono applicate; 
  • l’intervento per applicarle è indolore e non invasivo;
  • mantengono il colore nel corso degli anni; 
  • sono resistenti.

E le controindicazioni?

Le faccette estetiche non hanno particolari indicazioni, ma non in tutti i casi si possono applicare. A  volte, invece, risulta necessario limare il dente su cui vengono applicate per ottenere una superficie più adatta. 

 

In conclusione, questo trattamento può veramente rivoluzionare il tuo sorriso, da tutti i punti di vista: l’importante è affidarsi ai giusti professionisti. Contattaci ora per scoprire di più su questo trattamento!

No Comments

Post A Comment

×

Powered by WhatsApp Chat

× Chatta con Noi!