Sbiancamento dentale a Sassari e Alghero | Studio Dentistico Minniti Moro
1406
post-template-default,single,single-post,postid-1406,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive,elementor-default
Sbiancamento dentale a Sassari e Alghero | News | Studio Minniti Moro

Sbiancamento dentale a Sassari e Alghero

Sbiancamento dentale a Sassari e Alghero

Sbiancamento dentale a Sassari e Alghero: sai tutto su questo trattamento? Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Sbiancamento dentale: a cosa serve?

Lo sbiancamento dentale è un trattamento che riguarda l’estetica ed è molto richiesto. Ma a cosa serve? È una tecnica molto utile per sbiancare i denti e farli tornare di nuovo bianchi: in poche parole risolve il problema dei denti gialli dovuti in particolare alla consumazione di alcolici, tabacco e tutte le sostanze che rovinano lo smalto dentale.

Sbiancamento dentale e pulizia professionale sono la stessa cosa?

Assolutamente no, lo sbiancamento dentale non è da confondere con la pulizia in quanto sono cose completamente diverse.

Discromie dentali.

Le discromie dentali si classificano in due modi: esistono infatti quelle estrinseche e quelle intrinseche. Qual è la differenza? Quelle estrinseche sono solo in superficie mentre quelle intrinseche compaiono nelle microfessure dello smalto dentale e nella profondità della parte del dente appena sotto lo smalto.

Come funziona lo sbiancamento dentale a Sassari e Alghero?

Lo sbiancamento dentale avviene tramite un gel di perossido di idrogeno o perossido di Carbammide che penetra nello smalto, rilascia radicali liberi che frantumano le molecole che causano l’ingiallimento dei denti e in questo modo di torna ad avere un sorriso lucente e brillante.

Ci sono controindicazioni per questo trattamento?

Non ci sono particolari controindicazioni ma attenzione: se sono presenti carie, tartaro o gengiviti è opportuno risolvere prima questi problemi. Inoltre è necessario svolgere una pulizia professionale prima di affrontare il trattamento dello sbiancamento dentale.

È vero che esiste lo sbiancamento fai-da-te?

Sì, esistono diverse tecniche fai-da-te descritte qua e la in rete, ma si rivelano spesso molto più deludenti di quello che promettono, producendo scarsi o nulli risultati e purtroppo a volte rischiano di causare dei danni permanenti ai denti.

Vuoi prenotare la tua visita o richiedere maggiori informazioni sullo sbiancamento dentale?

 

Contatta la Dottoressa Chiara Moro cliccando QUI e prenota la tua seduta di sbiancamento dentale a Sassari e Alghero!

 

Per leggere altre news interessanti su trattamenti, tecnologie e curiosità clicca QUI.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

× Chatta con Noi!