Impianto dentale ad Alghero | Studio Dentistico Minniti Moro
1447
post-template-default,single,single-post,postid-1447,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive,elementor-default
Impianto dentale ad Alghero | Studio Minniti Moro

Impianto dentale ad Alghero

Impianto dentale ad Alghero

Stai cercando un posto dove effettuare un impianto dentale ad Alghero? Lo Studio Specialistico Minniti Moro è il posto che fa per te. Continua a leggere per scoprire perché!

Impianto dentale ad Alghero: quali sono le tecniche che utilizziamo?

All’interno del nostro studio utilizziamo diverse tecniche e differenti tecnologie per svolgere interventi implantologici. Il nostro principale obiettivo è quello di far tornare a sorridere i nostri pazienti nel minor tempo possibile, in un’unica seduta e grazie a una protesi fissa e comoda.

Impianto dentale ad Alghero: le protesi su 4 o 6 impianti

Esistono diversi motivi per i quali una persona potrebbe necessitare di un impianto dentale ed esistono anche differenti tecniche implantologiche. Ad esempio, grazie a una protesi avvitata su 4 o 6 impianti si possono sostituire fino a 10-12 denti. Questa tecnica è ideale per chi è edentulo e vuole tornare ad avere un nuovo sorriso. Nell’arco di 24/48 ore il paziente può farlo eseguendo un intervento mini invasivo.

“Quick implant” e il carico immediato

L’implantologia all’interno dei nostri studi dentistici ad Alghero e Sassari ci piace definirla “quick”: la velocità e la mini invasività sono le caratteristiche principali di questa tecnica. Le procedure, grazie al carico immediato, sono semplificate e il paziente che necessita di eseguire questo intervento non avverte nessun dolore o gonfiore post operatorio.

Lo sapevi che…

…i più autorevoli studi scientifici hanno dimostrato che la percentuale di fallimento degli impianti a carico immediato eseguito nei pazienti ritenuti idonei a tale terapia non è superiore a quella che si verifica per gli impianti eseguiti con metodica tradizionale?

A differenza delle tradizionali tecniche, eseguire un impianto dentale ad Alghero nel nostro studio ti permetterà di avere fin da subito una protesi fissa che successivamente verrà sostituita con quella definitiva dopo qualche mese. Il vantaggio principale rispetto alla tecnica tradizionale è che grazie a questa protesi provvisoria si può tornare fin da subito a mangiare, sorridere e parlare senza alcun tipo di problema, senza mantenere l’impianto sommerso e non utilizzato per un lungo periodo di tempo.

Se stai cercando un posto dove effettuare un impianto dentale ad Alghero chiamaci e prenota ora: ti consiglieremo la soluzione più adatta a te dopo un’accurata prima visita!

Abbiamo anche uno studio a Sassari, ecco i nostri recapiti:

 

Per leggere altre news interessanti su trattamenti, tecnologie e curiosità clicca QUI.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

× Chatta con Noi!