Laser dentale: il laser a diodi | Studio Dentistico Minniti Moro
668
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-668,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
Abbiamo la ricetta per il tuo sorriso!

Laser dentale: il laser a diodi

laser dentale il laser a diodi
laser-dentale
laser-dentale-minniti

Il laser dentale a diodi: di cosa si tratta? Rappresenta una soluzione ottimale per il trattamento di diverse patologie odontoiatriche.

Qui di seguito vediamo e analizziamo insieme quali sono!

Parodontologia0%

La parodontite è l’infiammazione del parodonto, ossia del tessuto che sostiene il dente. È molto frequente e se non curata può portare alla perdita dei denti. In questo caso il laser dentale permette di decontaminare dai batteri la zona trattata senza ricorrere alla chirurgia tradizionale.

Chirurgia0%

Il laser dentale si applica anche nel campo della chirurgia e da al paziente la possibilità di accelerare la guarigione di lesioni fastidiose come afte, cheiliti angolari, herpes, epulidi, fibromi e fistole. Permette infatti molti vantaggi rispetto alle tecniche tradizionali.

Pedodonzia conservativa0%

Il laser dentale offre stupefacenti risultati per la desensibilizzazione del dente.

Endodonzia0%

È un coadiuvante per decontaminare i canali radicolari potenziando efficacemente l’effetto dei disinfettanti canalari come l’ipoclorito di sodio, utilizzato abitualmente per la detersione degli stessi. Il successo infatti di una buona devitalizzazione è dato soprattutto da una scrupolosa detersione del lume canalare.

Estetica0%

Negli ultimi anni il sorriso è diventato sinonimo di benessere. I denti “grigi” sono un problema estetico poiché si associano a malattia e a trascuratezza. Ecco quindi perché sono sempre più richiesti i trattamenti di laser dentale. Il vantaggio di utilizzarli in questo campo è dato dal fatto che accelerano le tempistiche convenzionali della procedura senza aggredire lo smalto del dente e riducendo quasi a zero la sensibilità post trattamento.

Clicca qui per scoprire tutte le nostre tecnologie! Invece clicca qui se vuoi leggere un articolo interessante sul laser dentale a diodi utilizzato per lo sbiancamento dei denti!

Vuoi contattarci per provare questa tecnologia o per ricevere maggiori informazioni? Clicca qui!

Chatta con Noi!